Notizie

Emozioni all’aria aperta

George Divano modulare

La zona living è la parte di casa dove si trascorre la maggior parte del tempo, si accolgono gli ospiti, si mangia insieme, si ride insieme e ci si relaziona. E se ci fosse una seconda zona living in giardino in cui vivere emozioni all’aria aperta?

Arrediamo insieme la zona più vissuta della casa in versione outdoor!

La tua zona da outdoor living

Un elemento che non può mancare per arredare il tuo spazio esterno è il divano.

Per i momenti di relax o per due chiacchiere tra amici, un comodo divano è perfetto soprattutto se con vista sul tuo spazio esterno!

Eleganza, comfort e attenzione ai dettagli sono alcune caratteristiche del divano modulare George del brand di arredo outdoor Talenti.

Le finiture

Il passo successivo è scegliere i colori delle finiture tra verde scuro, avorio o fango: tutte colorazioni di tendenza abbinate ai montanti in acciaio inox, una combo perfetta di stile e resistenza.

Un caffè?

A completare l’area living non può mancare un tavolino da caffè.

Per una colazione tutti insieme o per un caffè dopo pranzo c’è il tavolino da outdoor George.

Disponibile con piano rettangolare, quadrato, tondo e in diverse finiture, i tavolini da caffè si abbinano tutti con il divano della stessa collezione.

Tutti a tavola!

I migliori momenti per stare insieme si creano con un pranzo in famiglia o una cena tra amici. E nella bella stagione tutto questo è molto più bello se è all’aria aperta!

È ora di andare a tavola e con il tavolo allungabile Rio di Nardi c’è sempre posto per tutti, anche per gli amici che si aggiungono all’ultimo momento!

Disponibile nelle colorazioni bianco, antracite e tortora, il tavolo Rio è allungabile fino a 280 cm e può ospitare fino a 8 persone.

Adesso ti manca solo abbinare le sedie e noi proponiamo la sedia Trill che puoi scegliere nel colore che più rispecchia il tuo stile: rosa, agave, ottanio, tabacco, senape, tortora, grigio e ovviamente gli intramontabili bianco e antracite.

Una stagione piena di colori

Ora crea la tua zona living con i migliori prodotti per outdoor e vivi le tue emozioni all’aria aperta!

Prenota ora il tuo appuntamento in Showroom al numero 0803749002

Iscriviti ora alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità!

Condividi su: